ASSOCIATI!

Come fare per diventare socio dell'Associazione

  • Home
  • ASSOCIAZIONE
  • Associati!

A)     Perché unire le forze può aiutare tutti a essere più “visibili” e a presentare le proprie e collettive necessità con più importanza.

B)     Nella tua azienda agricola sei certamente sola o solo a fare il “lavoro” ma sapere che in Italia circa altre   5.000/7.000 persone hanno i tuoi stessi problemi e che a vicenda si possono risolvere più facilmente e rapidamente. Può essere uno stimolo interessante per fare parte del "gruppo".

C)     Per ricevere informazioni tecniche di vario genere.

D)     Per scambiare dubbi e particolari domande con altri tuoi colleghi e tecnici.

Lo statuto, all'art. 5, specifica le tipologie di Socio. 

Tutti i soci hanno diritto al voto.

Selezionare la tipologia per avere spiegazioni su chi può associarsi.

 

- Gli allevatori e le allevatrici che trasformano direttamente ed esclusivamente il proprio latte.
- Gli allevatori e le allevatrici singoli od associati che trasformano direttamente il proprio latte e latte di altre aziende agricole, purchè la percentuale di latte proprio non sia inferiore al 70 %.
- I dipendenti dei caseifici di azienda agricola, che esercitino il mestiere di casaro.

- I tecnici casari, che operino nell’ambito della trasformazione casearia di azienda agricola, di comprovata esperienza e professionalità, la cui ammissione è subordinata alla valutazione del Consiglio Direttivo.

- Le persone fisiche animate da interesse per il settore.
- Le persone che operano all’interno di:
- Enti, associazioni, organizzazioni, organismi, fondazioni, istituto di studio e/o di ricerca aventi finalità e/o interessi complementari o di settore.
- Imprese che commercializzano prodotti lattiero – caseari di azienda agricola.
- Imprese che commercializzano attrezzature, impianti, caglio e fermenti ed altri prodotti che entrano nella gestione del caseificio di azienda agricola.
- Imprese che si occupano della promozione dei prodotti lattiero-caseari.

- Gli Enti, associazioni, organizzazioni, organismi, fondazioni, istituto di studio e/o di ricerca aventi finalità e/o interessi complementari o di settore.
- Le Imprese che commercializzano prodotti lattiero – caseari di azienda agricola.
- Le Imprese che commercializzano attrezzature, impianti, caglio e fermenti ed altri prodotti che entrano nella gestione del caseificio di azienda agricola.
- Le Imprese che si occupano della promozione dei prodotti lattiero-caseari.

A)  Compilare il modulo di registrazione

B) Pagare la quota annuale attualmente prevista (gli estremi per il bonifico compaiono terminando di compilare i campi obbligatori):

1 - Per i SOCI CASARI, i SOCI TECNICI CASARI e i SOCI ORDINARI € 20,00 di cui € 10,00 vanno come quota a FACEnetwork l’Associazione Europea di cui CasareCasare fa parte.

2 - Per i SOCI SOSTENITORI quota libera.




MODULO DI REGISTRAZIONE/ADESIONE